MISTERBIANCO ( Catania )- Picchiata in continuazione dal marito la vittima di questo ennesimo caso di femminicidio era ricoverata in prognosi riservata con codice rosso, mentre l'aggressore era stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Misterbianco.
La sua posizione giudiziaria, adesso, si aggrava ulteriormente in quanto il reato di femminicidio non è più solo tentato.
Purtroppo è deceduta presso l'ospedale Garibaldi Centro la 49enne A,B, che, nella notte del 30 maggio scorso, era stata ferita gravemente dal marito di 53 anni al culmine di una lite domestica verificatasi davanti ai figli.Sul luogo in cui si sono verificati i fatti, dopo la chiamata al 112 da parte della figlia della donna, sono intervenuti anche carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Catania che hanno eseguito rilievi e cercato l'arma. L 'inchiesta è affidata alla sezione fasce deboli della Procura di Catania
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO