venerdì 30 dicembre 2022

AREZZO HA PROBLEMI CON LE PERSONE SENZA FISSA DIMORA ?

 


AREZZO - La sera della vigilia di Natale il parroco di una chiesa di Arezzo chiama i carabinieri per fare allontanare un senza tetto che chiedeva l'elemosina sulle scale che portano all'ingresso .

Addirittura i carabinieri .

Un altre triste episodio è accaduto la notte di Natale .

Tiziano Birra ex falegname svizzero classe ’66 originario del Cantonticino  da molti anni ha scelto di vivere in città. Da quasi 10 anni abita nel parcheggio del polo scolastico di via XXV Aprile. Qui si trova la sua roulotte acquistata anni fa sempre grazie ad una colletta che lo ha di fatto tolto dalla strada, e qui vive insieme al suo inseparabile grosso meticcio Bubu.

Cane e padrone se la erano vista brutta nella notte tra Natale e Santo Stefano, svegliati di soprassalto dal rumore dei vetri rotti. Alcuni malviventi poi scappati a bordo di un’auto infatti, avevano sfondato a sassate e usando anche grossi pezzi di asfalto divelto, due delle finestre del mezzo. Un gesto bruttissimo compiuto ai danni di chi non ha nulla se non quel riparo .

Il giorno dopo ha trovato appiccicato sulla roulotte un foglio contenente le scuse .....ma senza soldi per riparare i danni .


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO