sabato 22 maggio 2021

RICEVIAMO DA BERGAMO E PUBBLICHIAMO VOLENTIERI



BERGAMO - 

Buongiorno a tutti,


dall'anno scorso La Terza Piuma propone annualmente il  progetto "Fashion Revolution Bergamo" che prevede diverse azioni dedicate alla moda sostenibile e all'economia solidale - circolare.
Dall'1 giugno, grazie a questo progetto, partirà una campagna di raccolta scarpe da ginnastica esauste in collaborazione con Esosport e il Comune di Bergamo per donare alla città un tappeto antitrauma creato appunto dal materiale riciclato.

Anche quest'anno organizziamo il Corso Fashion Revolution is young - corso dedicato a chi vuole mettersi in proprio o cominciare a ragionare su una professione nel mondo dell'economia circolare e solidale - in collaborazione con Italia che Cambia e Solidarius Italia. Quest'anno daremo la possibilità ai partecipanti di svolgere un tirocinio presso una realtà dell'economia solidale e circolare per 150 ore tra settembre e novembre 2021. Chiediamo se qualche realtà della Rete fosse disponibile ad accogliere un partecipante. Alla scorsa edizione hanno partecipato ragazzi da Emilia Romagna, Toscana, Trentino e alcune province della Lombardia (Como, Monza - Brianza).

Vi chiedo se potete aiutarci nel promuovere il corso attraverso i vostri canali di comunicazione - newsletter, facebook, mailing list, ecc - , del quale allego una piccola presentazione, il link al programma in drive da scaricare e l'evento facebook.

Grazie mille e a presto,

Alessandra
La Terza Piuma


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO