domenica 23 agosto 2020

CANDIDATO SINDACO , SOSTENUTO DALLA LEGA BRESCIANA , INNEGGIA AL FASCISMO SU FB .

 Il Municipio di Capriano del Colle | Comune di Capriano del Colle

CAPRIANO DEL COLLE ( Brescia ) Post pubblicati sul proprio profilo social dal candidato sindaco Stefano Sala, in lizza a Capriano del Colle con la civica «Vivere Capriano e Fenili» sono chiari !

Sala,  sostenuto dalla Lega , lo scorso aprile, durante il lockdown, su Facebook ha scritto: "Ho letto che palazzo Chigi ha autorizzato, seppur con le dovute precauzioni, i festeggiamenti per il 25 Aprile. Visto il modus operandi del Governo ritengo che la canzone adatta per il flash mob sui balconi sia: ‘Battaglioni’, non ‘Bella ciao’... ". La canzone citata è l’inno delle unità d’elite del fascismo, ovvero i Battaglioni M (dove M stava per Mussolini).

Non solo. Sala ha anche postato la frase: "Più scopro i propositi dei sinistri e dei centri sociali più rimpiango il fascismo". Non mancano, nella pagina personale del candidato sindaco, foto che ritraggono Benito Mussolini con sue frasi come: "non ho paura del nemico che mi attacca, ma del falso amico che mi abbraccia" o foto di tazze col ritratto del Duce che fa il saluto romano sopra a cui Sala scrive "carissimi ospiti, a casa nostra si brinda così".( Il Giorno )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO