giovedì 26 marzo 2020

I PICCOLI NEGOZI FANNO MIRACOLI !

Risultato immagini per MERCALLO FOTO

MERCALLO - Coda fuori dal negozio in quanto gli ingressi sono contingentati - Merce non sempre presente  , ma lamentarsi è un delitto !
I commercianti locali stanno facendo miracoli per accontentare vecchi e nuovi clienti il più possibile - Sono aumentati i clienti , è diminuita la merce a disposizione . Come mai ?
I clienti sono aumentati in quanto il decreto del governo dice espressamente che occorre approvvigionarsi nei negozi del proprio comune ... per fortuna , ovvio .  Per fortuna per noi , perchè fino ad ora non è stato segnalato alcun caso di positività a Mercallo, a differenza di Sesto Calende, Vergiate . Il negoziante acquista più merce di prima , ma non basta !. Non basta perchè le bocche da sfamare in famiglia sono aumentate : bambini che prima mangiavano alla mensa scolstica ; lavoratori che prima mangiavano alla mensa della ditta ... E non sempre i fornitori grossisti hanno la disponibilità della merce richiesta , vista la situazione - E allora il commerciante cerca di avere la merce da un altro fornitore , magari a prezzo maggiorato , per accontentare i clienti . Servire i clienti, procurarsi la merce, riempire gli scaffali con la merce disponibile ... senza sosta .
Un lavoro massacrante .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO