domenica 27 maggio 2018

FEMMINICIDIO A PIACENZA



Uccisa in casa a coltellate
PIACENZA-Una donna è stata uccisa nel pomeriggio del 27 maggio in un appartamento di viale Dante. E' stata uccisa con tre coltellate alla gola. Sul posto il 118, la polizia e i carabinieri.
A uccidere la donna sarebbe stato il marito nella cucina della loro abitazione al primo piano del civico 35. In casa in quel momento c'era anche il figlio minorenne della coppia. L'uomo, dopo aver ammazzato la moglie al culmine di una violenta lite, è poi fuggito a piedi prima dell'arrivo di polizia e carabinieri. E' andato a costituirsi alla caserma di viale Beverora. Nel frattempo sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con l'automedica e l'ambulanza della Croce bianca, ma per la donna non c'era più nulla da fare. Intanto sul posto, oltre alle volanti, sono arrivati i carabinieri della stazione Levante e gli agenti della squadra mobile e della polizia scientifica. Il coltello è stato trovato a terra.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO