sabato 30 dicembre 2017

QUALCUNO HA RACCONTATO E RACCONTA BUGIE

 © ANSA

Sono anni che altri paesi europei hanno invertito la situazione negativa ,mentre ora da noi il capo del governo Gentiloni dice : " NON SIAMO PIU' IL FANALINO DI CODA DELL'EUROPA " . Per anni il maggior partito di governo di centro ( PD ) -Destra ( Alfano-verdini ) ci hanno detto che c'è la ripresa . Nessuno che abbia ammesso che eravamo il fanalino di coda - Bugiardi -
C'è la ripresa fatta di lavori a chiamata per un giorno, una settimana ...ed il costo della vita aumenta grazie a chi ci governa - Le tasse sono sempre alle stelle ...e le tangenti sui lavori pubblici anche .
E' di ieri la notizia che l'autorità governativa ha dato il via libera all'aumento del 5-5,3% di energia elettrica e gas .
Ora un'altra stangata sui pedaggi autostradali !
IL MINISTERO GOVERNATIVO DEI TRASPORTI comunica gli aumenti .
L'aumento medio dei pedaggi sulla rete autostradale italiana è del 2,74%, dal primo gennaio 2018.
    Balzo record per i 31 chilometri della concessionaria Rav, Aosta Ovest-Morgex, +52%: è legato a pronunce giudiziarie, dopo ricorsi delle società, come anche nel caso di Strada dei Parchi (+12,89%) e Autostrade Meridionali (+5,98%). Tra gli aumenti più significativi anche il +13,91% per Milano Serravalle-Milano Tangenziali ed il +8,34% della Torino-Milano.
    

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO