martedì 31 gennaio 2017

PERCHE' NON ALL'OSPEDALE DI ANGERA ?

Susanna Esposito

A 45 anni è il più giovane ordinario di pediatria d’Italia. Un traguardo straordinario, data la sua giovane età, che arricchisce un curriculum accademico e scientifico già importante.
Parliamo della professoressa Susanna Esposito, presidente WAidid, chiamata dall’Università degli Studi di Perugia per ricoprire il prestigioso incarico di professore ordinario di Pediatria e di direttore della scuola di specialità in Pediatria.
Non lascia però del tutto la sua Milano e i piccoli pazienti che continuerà a visitare presso la Casa di Cura La Madonnina di via Quadronno.
“E’ un riconoscimento importante e un ruolo di grande prestigio che completa il mio percorso accademico – spiega Susanna Esposito -. Ho tanti progetti da realizzare, promuovendo i percorsi per la creazione di una rete specialistica pediatrica di connessione tra ospedale e territorio e sviluppando la ricerca clinica e l’attività scientifica, con collegamenti a livello nazionale e internazionale. Non voglio, però, abbandonare i miei pazienti a Milano che continuerò a seguire e visitare”.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO