lunedì 22 giugno 2026

PizzaAut alla IULM !

 


Dopo i successi dei primi due locali a Cassina de’ Pecchi e Monza, la brigata di PizzAut è infatti pronta a compiere un balzo epocale nel cuore accademico di Milano. Grazie a un accordo storico, il terzo ristorante del marchio aprirà all’interno del campus dell’Università IULM, trasformando l’ateneo milanese nella prima università al mondo a ospitare una struttura ristorativa interamente affidata a lavoratori autistici.

La scelta di insediarsi in un polo accademico non è un semplice posizionamento logistico, ma riflette la lucida e profonda visione di Nico Acampora. Nelle aule universitarie crescono e si formano i futuri direttori delle risorse umane, i comunicatori e gli amministratori delegati delle prossime generazioni. Condividere la quotidianità con la brigata “Aut”, osservando sul campo la loro professionalità culinaria, permetterà agli studenti di assimilare un concetto fondamentale

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO