domenica 11 maggio 2025

FEMMINICIDIO A MILANO

 


,MILANO- barista, originaria dello Sri Lanka, Arachchilage Dona Chamila Wijesuriyauna, scomparsa da venerdì pomeriggio proprio dopo un appuntamento con De Maria e sulle cui sorti indagano anche i carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano, dopo la denuncia presentata dal marito insieme al figlio diciassettenne. Il corpo della donna è stato trovato nel pomeriggio di domenica.


Della donna, 50 anni, residente a Cinisello Balsamo (Milano), si sono perse le tracce nel pomeriggio di venerdì. Sono le immagini delle telecamere della stazione Bignami della metropolitana lilla a restituire, per il momento, le ultime tracce certe di Wijesuriyauna: quando la cinquantenne ha incontrato De Maria tra viale Fulvio Testi e il parco Nord. Un paio d'ore dopo, le stesse telecamere hanno inquadrato De Maria ritornare da solo.

Alla famiglia, la cinquantenne avrebbe detto di stare andando in palestra: anche per questo, secondo quanto sospettano gli investigatori, la relazione tra la scomparsa e De Maria sembrava essere non soltanto lavorativa. Oltre al fatto che per incontrare la donna, il detenuto - "modello" fino a venerdì - era uscito dal percorso obbligatorio che gli era consentito: Rho, metro M1 fino a Cadorna e poi la verde M2 fino in Centrale.




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO