giovedì 17 ottobre 2024

ITALIANO ACCOLTELLO' RUMENO PER PRECEDENZA MACCHINA DEL CAFFE' :ARRESTATO .

 


MILANO - Ha accoltellato un uomo perché gli avrebbe “fregato il posto” al distributore automatico delle bevande, rischiando di ucciderlo, lo scorso 8 giugno in via Rembrant a Milano.

 Oggi è stato arrestato a seguito di un’indagine della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere. Si tratta di un 25enne italiano, accusato del tentato omicidio di un 32enne cittadino rumeno.  

La successiva ricostruzione del grave episodio delittuoso è stata il frutto di un’intensa e complessa attività d’indagine condotta dalla sezione Reati contro la Persona della Squadra Mobile milanese attraverso attività tecniche, analisi di numerosi filmati e acquisizione di dichiarazioni di persone informate sui fatti. In particolare, l’analisi dei video delle telecamere ha permesso di ricostruire ai poliziotti il tragitto percosso dall’aggressore dal luogo del fatto sino al suo domicilio.

 A tradire il 25enne è stato un tatuaggio sulla mano che la vittima e la sua compagna avevano notato durante l’aggressione. Il 25enne, destinatario della misura cautelare, è stato portato nel carcere .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO