giovedì 27 aprile 2023

UNA AL GIORNO : LA PRIMA COSA CHE VEDI ......E RIVELI DI CHE "SPIRITO " SEI FATTO !

 


Sei uno spirito libero, ribelle e poco amante delle regole? Scoprilo con questo test.

Ti basta osservare attentamente l’immagine e leggere il profilo corrispondente alla prima cosa che vedi. L’illusione ottica nasconde un cane e due volti. 

Cane

Hai visto per primo il cane? Sei un autentico spirito libero, non ami troppo le regole, ti adatti per necessità, e spesso ti ribelli contro quelle che non ritieni giuste. Tendi a fare le cose a modo tuo, ami l’avventura e le strade poco battute. Il tran tran quotidiano ti sta stretto, hai bisogno di emozioni intense, e anche se conduci una vita abbastanza lineare, trovi sempre il modo per destabilizzarla un po’.

Volti umani

Se per prima cosa hai visto i due volti, sei una persona che ama le regole e che le rispetta. Per te il tran tran quotidiano è tutt’altro che noioso, lo consideri rassicurante. Hai bisogno di certezze e punti fermi, di ordine e regolarità. L’idea di stravolgere l’ambiente in cui vivi per intraprendere strade nuove ti destabilizza. Sei coraggioso e intraprendente ma non osi oltrepassare certi limiti, non lo trovi costruttivo e nemmeno necessario. 



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO