martedì 27 dicembre 2022

INFERMIERA MALMENATA :INDIVIDUATO L'AGGESSORE

 


CREMONA - Nella notte del 15 novembre , alle 02.00 circa, mentre svolgeva il turno di servizio presso il suo reparto, un paziente ricoverato si è presentato presso la porta a vetri che delimita la zona giorno dalla zona notte e ha bussato. L’infermiera ha aperto e ha chiesto di cosa avesse bisogno e l’uomo ha risposto di voler utilizzare il bagno di una zona a lui non accessibile e di avere bisogno di cibo. L’infermiera gli è stato spiegato che avrebbe dovuto utilizzare il bagno presente nella sua camera e che avrebbe trovato qualcosa da mangiare.

Mentre l’infermiera stava richiudendo la porta di separazione tra le due aree, l’uomo l’ha spinta per riaprirla.

 La donna ha provato a difendersi e a chiudere la porta, ma il 33enne ha dato uno spintone energico e l’ha spalancata. Ha iniziato a urlare e inveire nei confronti dell’infermiera e a strattonarla per i vestiti. 

L’infermiera è riuscita a liberarsi dalla presa e lo ha avvisato che avrebbe chiamato i carabinieri, ma l’uomo non ha desistito, insultandola pesantemente. A quel punto le ha messo le mani al collo e l’ha graffiata, finché l’infermiera è riuscita a liberarsi. E’ scappata, ma è stata raggiunta e colpita con uno schiaffo al volto. La donna ha quindi raggiunto una guardiola utilizzata dal personale infermieristico dove si è rifugiata e chiusa dentro, mentre l’aggressore, solo in quel frangente,

La donna si è poi recata presso il pronto soccorso dove si è fatta curare e ha ricevuto un referto per alcuni giorni di prognosi per i graffi al collo e le percosse e il giorno stesso ha presentato la querela, spiegando anche che alla scena avevano assistito altre due sue colleghe che l’avevano aiutata a fermare e allontanare l’esagitato.

Al termine degli accertamenti sull’identità dell’autore del fatto, è stato individuato il 33enne che è stato denunciato per lesioni personali e minacce.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO