mercoledì 28 dicembre 2022

UNA AL GIORNO : LA NOTTE E' FATTA PER.....GUARDARE GLI UCCELLI ED ALTRI ANIMALI NOTTURNI !

 



C'è chi quando si fa buio si appassiona a guardare la televisione ed invecde chi preferisce esplorare la natura esterna .....se si trova in campagna o ha un bosco dietro casa .

Ed allora guardando , guardando ecco tre animali che di giorno non si trovano , neanche pagandoli , ma invece di notte furoreggiano .

E sono il gufo , il ghiro ed il pipistrello .

Tutti belli o quasi .
Però ne esiste uno che piace ( si fa per dire ) in modo particolare .

Quale ?

Attenzione perchè chi scegli rivela una particolarità del tuo carattere .


Pipistrello

I pipistrelli suscitano spesso timore nonostante siano animali innocui. Se li hai scelti, probabilmente sei una persona dall’apparenza poco rassicurante, solo chi ti conosce bene sa che la tua vera natura è dolce, genuina e premurosa. Non ami metterti troppo in mostra, preferisci agire dietro le quinte. Non ti lasci scoraggiare facilmente dagli ostacoli ma affronti le sfide con coraggio.

Gufo

Il gufo è un rapace notturno della famiglia degli Strigidi. Se l’hai scelto, probabilmente sei una persona piuttosto riservata e un po’ timida. Non ti sveli subito ma hai bisogno di tempo per lasciarti andare e farti conoscere. Sei molto intuitivo e dotato di una saggezza innata. Ami la compagnia di pochi ma buoni amici.

Ghiro

Il ghiro è un roditore selvatico che predilige le ore notturne e che, nel periodo del letargo, riposa durante tutto il giorno. Se l’hai scelto, probabilmente sei una persona

vivace e allegra, la tua mente è agile e rapida, il tuo carattere socievole. Non ami la solitudine ma adori attorniarti in ogni occasione di amici e parenti, con cui condividi molti momenti della tua vita.




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO