domenica 2 ottobre 2022

UNA AL GIORNO : DIMMI UNO DI QUESTI NUMERI ....E TI DIRO' CHI SEI !

 




Numero 1

Se hai scelto il numero 1, sei una persona molto indipendente, dotata di grande consapevolezza interiore. Hai coraggio, determinazione e difficilmente ti abbatti di fronte alle avversità.

Numero 2

Se hai scelto il numero 2, sei una persona dotata di estrema pazienza, detesti la vita frenetica, preferisci goderti le cose con calma. Sei molto sensibile e ricettivo.

Numero 3

Se hai scelto il numero 3, probabilmente sei una persona equilibrata e dotata di una saggezza innata. Ti piace stare in mezzo alla gente perché sei molto socievole.

Numero 4

Se hai scelto il numero 4, sei una persona particolarmente concreta. Il classico tipo con i piedi per terra! Tendi a essere un po’ troppo rigido e inflessibile, cerca di essere più aperto.

Numero 5

Se hai scelto il numero 5, sei una persona che ama sperimentare cose nuove e percorrere strade poco battute. Un innovatore, un anticonformista, uno spirito libero.


Numero 6

Se hai scelto il numero 6, sei una persona che ama dirigere gli altri, sei dotato di notevole carisma e agli occhi altrui risulti particolarmente autorevole.

Numero 7

Se hai scelto il numero 7, sei una persona dotata di spiccato intuito, probabilmente ti interessi di spiritualità e materie affini. Credi nell’invisibile.

Numero 8

Se hai scelto il numero 8, sei una persona molto ambiziosa e determinata. Punti al potere, al successo, alla ricchezza. Dai molta importanza ai beni materiali.

Numero 9

Se hai scelto il numero 9, sei una persona che detesta le menzogne, molto sincera e schietta. Tendi a rimuginare un po’ sul passato, atteggiamento che rischia di bloccarti se non impari a riconoscerlo.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO