lunedì 10 ottobre 2022

UNA AL GIORNO : ARRIVATA LA STAGIONE DEI FUNGHI ,QUALE TI PIACEREBBE TROVARE ?

 

Quali funghi ti ispirano di più? Reishi, il cosiddetto fungo dell’immortalità, i porcini o i gallinacci, anche noti come finferli? Fai la tua scelta e scopri qual è il tuo potere speciale.

Reishi

Il reishi ti ha conquistato? Si tratta di un fungo che nasce dal legno in decomposizione di alberi di quercia e castagno, in Cina e Giappone, anche noto come fungo dell’immortalità. Se l’hai scelto, il tuo potere speciale è la resilienza. Difficilmente ti lasci abbattere dalle difficoltà della vita, ma reagisci e ti rialzi ogni volta più forte di prima. Accetti i cambiamenti dimostrando una grande flessibilità mentale.

Porcini

I porcini sono tra i funghi commestibili più noti ed apprezzati, se li hai scelti il tuo potere speciale è la positività. Sei una persona molto solare, vedi sempre il bicchiere mezzo pieno, sprizzi energia ed entusiasmo da tutti i pori. Apprezzi la vita in ogni sua sfumatura cogliendo la bellezza anche nelle piccole cose.

Gallinacci

I gallinacci, o finferli, sono funghi che crescono in gruppo, molto apprezzati anche in cucina. Se li hai scelti, il tuo potere speciale è la generosità. Sei una persona solidale, gentile e aperta nei confronti degli altri, empatica e sempre pronta a porgere la mano a chi ha bisogno. Hai molti amici e in generale tutti ti vogliono bene.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO