sabato 4 marzo 2017

I PINOCCHIETTI COMINCIANO AD AVERE DUBBI SUI PROPRI GENITORI ?

''Napoli sfiducia il governo'': e sfila il pupazzo di Renzi-Pinocchio

Tra uno scandalo tessere (  Napoli, Caserta, Palermo ) ed il precedente scandalo primarie regionali liguri, ecco che i due pinocchietti che avevano giurato di ritirarsi a vita privata in caso di sconfitta al referendum , fanno i conti coi propri familiari in modo diverso .
Pinocchietta Boschi giura che suo padre è una persona di specchiata onestà , anche se i clienti della Banca Etruria hanno molta difficoltà a crederle , mentre Pinocchietto " stai sereno " non ha una convinzione così granitica circa l'onestà di suo padre .
L'anno scorso erano stati indagati il marito e fratelli  della sorella Matilde che, giovani e brillanti ,erano ai vertici dell'UNicef ( gestendo i soldi )  dopo una carriera per propri meriti .
Ma quelli sono solo parenti acquisiti
Ora invece sulla scena giudiziaria c'è il padre , già noto per un'altra vicenda : questa volta è il sangue del suo sangue .
Il prode Renzi , nuovo ministro della giustizia universale , se n'è uscito con una frase che gli allocchi hanno bevuto come acqua di fonte : " doppia pena se mio padre è colpevole ".
Una domanda sorge spontanea : che sappia qualcosa ?
Che pensi di avere un padre di non specchiata onestà ?
Meglio giocare al rialzo

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO