giovedì 2 febbraio 2017

ANGERA-LA PREALPINA .TITOLI DI ARTICOLI - IL COMITATO ESPRIME LA PROPRIA PREOCCUPAZIONE

COMUNICATO COMITATO SPONTANEO PERMANENTE 

Alcuni quotidiani locali  di oggi hanno evidenziato le preoccupazioni che questo Comitato Spontaneo Permanente aveva già espresso poco tempo fa.
Non possiamo che essere felici dell'avvenuta riapertura della Pediatria del nostro Ospedale cittadino, ma contemporaneamente non possiamo nascondere il fatto che le nuvole minacciose non siano state allontanate definitivamente .                                                                 La mancata assunzione di nuovo  personale medico e infermieristico da parte dell'ASST e della Regione Lombardia non possono ricadere sul nostro Ospedale e sul reparto di Pediatria.
La Pediatria del  Carlo Ondoli  è un servizio essenziale per il territorio che gravita attorno al nostro Ospedale  che  non può venire messo in discussione ancora una volta.
Le problematiche evidenziate dal Personale Medico di Gallarate trovano tutta la nostra comprensione , ma sono  questi casi in cui  deve subentrare la buona  politica sanitaria con scelte appropriate .

E il compito che ha Regione Lombardia è proprio quello di far sì che il Personale Medico di Angera e di altri Ospedali possa operare per il bene di chi è malato.
E questo in attesa del giorno 20 febbraio data ultima per la riapertura del Punto Nascite .


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO