domenica 15 gennaio 2017

Quo usque tandem abutere,LEGA / FI , patientia nostra?

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Prima Lega ,Forza Italia ,NCD che governano la sanità lombarda mandano il loro dipendente direttore generale a chiudere la Pediatria ed il Punto nascite,dall'oggi al domani  poi , vista la reazione del Comitato Spontaneo Permanente e della MAMME CORAGGIO che fanno parlare dell'atto inaudito giornali , televisioni regionali e nazionali , fanno finta che la responsabilità sia di altr.i  .  Un atteggiamento classico della politica italiana  Anzi .
Un consigliere regionale della maggioranza promette mari e Monti prima di Natale , pronunciando il fatidico " state serene "  in quanto il presidente della regione ha risolto tutto a Roma !
L'assessore regionale alla sanità è venuto nei locali chiusi dal suo subalterno pronunciando un'altra frase epica che più o meno suona così  : " la vostra lotta è la mia lotta ".
Ora lo stesso consigliere regionale leghista ,che aveva detto che si poteva mangiare il panettone comodamente nelle proprie case , viene  trovare le mamme al grido " Mamme ,non mollate " !
FINO A QUANDO LEGA / FI ABUSERETE DELLA NOSTRA PAZIENZA ?

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO