SESTO CALENDE-Sabato 12 luglio a Sesto Calende torna la Notte Bianca.
Dalle 18 alle 24, il centro si anima e si trasforma: le piazze, le vie e i cortili diventano luoghi da vivere, tra musica, spettacoli, arte, moda e tanto altro. Un’occasione per stare insieme, riscoprire la città e godersi l’estate fino a tardi.
In Piazza Guarana, nuova data del #RiverSideFestival, suoneranno dal vivo Fred Ventura e Paolo Gozzetti con il progetto Italo Connection. Ma non sarà certo l’unico appuntamento della serata: ogni angolo del centro avrà qualcosa da offrire. C’è chi cerca musica, chi preferisce una sfilata di moda, chi vuole farsi leggere i tarocchi o semplicemente passeggiare tra le bancarelle degli hobbisti.
Tra Viale Italia e Via dell’Olmo ci sarà spazio per artisti, esposizioni e creatività. Piazza Berera ospiterà le scuole, le associazioni e anche un’area giochi per i più piccoli. In Piazza Mazzini si suona e si legge, in Piazza De Cristoforis ci si mette alla prova con il golf. E poi ancora gospel, canoe, selfie, giostre, sorprese.
I negozi resteranno aperti per l’inizio dei saldi estivi: un motivo in più per fare un salto in centro, curiosare e magari trovare l’occasione giusta prima delle vacanze.
In concomitanza con la chiusura del centro, sarà disponibile gratuitamente il parcheggio Esselunga dalle ore 18:00 fino all’1:00 di notte.
Evento organizzato da ProSesto Calende, Gruppo Artigiani Commercianti e Terziario Avanzato,con il patrocinio del Comune di Sesto Calende
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO