martedì 31 gennaio 2017

FEMMINICIDIO TENTATO COL FUOCO !

Casa a fuoco, donna con gravi ustioni trasferita a Genova

FOLIGNO-incendio nel pomeriggio di lunedì 30 gennaio in una casa nelle campagne tra Gaifana e Nocera Umbra. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e il 118 per soccorrere uomo e donna  che sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Foligno con gravi ustioni.

Sottoposto a fermo per tentativo di omicidio il giovane  di 25 anni accusato di avere provocato l'incendio divampato, a Nocera Umbra, di una quarantenne del posto alla quale era stato in passato legato sentimentalmente.
    Il giovane è ora piantonato in ospedale dove è ricoverato mentre la donna è stata trasferita in un centro per grandi ustionati.
    I due erano infatti insieme quando sono divampate le fiamme dopo che l'appartamento era stato cosparso di benzina.
    L'indagine è condotta dai carabinieri coordinati dalla procura di Spoleto che ha disposto il fermo (anche per il reato di incendio doloso aggravato).
    L'ipotesi al centro delle indagini è che quanto successo sia legato a dissidi tra i due. Sul movente e sull'esatta dinamica dei fatti sono comunque ancora in corso indagini. Sembra comunque che il giovane possa avere innescato il fuoco con un accendino.
   

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO