domenica 13 novembre 2016

TERREMOTO -ATTENZIONE AGLI IMBROGLI !

valnerina_prodotti_terremoto

Qualcuno ci ha chiesto se non fosse possibile acquistare prodotti provenienti da ditte danneggiate dal terremoto come abbiamo fatto in occasione del terremoto dell'Emilia quando acquistammo formaggio .
Rilanciamo quanto letto .

In questi ultimi giorni, sui social sono stati lanciati diversi appelli, tra cui quello di acquistare i prodotti di Norcia, e non solo, per ridare alle aziende colpite un po’ di respiro.

Ma come sempre, le informazioni in rete corrono veloci e gli sciacalli sono dietro l’angolo. Nelle ultime ore addirittura, si è ipotizzato che la richiesta di aiuto fosse l’ennesima bufala.
Abbiamo contattato il Comando regionale della Guardia di Finanza Umbria per capire come stanno realmente le cose e se possiamo fidarci o meno.
"L’unico sito autorizzato in cui esiste un elenco controllato delle aziende è quello di Valnerina online, dove ci sono i prodotti non solo di Norcia ma anche di Cascia, Preci e Amatrice.
 Sul sito della Valnerina, ci sono i nomi delle aziende, il sito internet e il contatto telefonico per cui verificare le informazioni è veramente semplice.( GreenMe )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO