venerdì 2 novembre 2012

FERRARA :ASSESSORE OMOFOBO DELLA LEGA ? NO DEL PD !

“Nichi, per usare il tuo linguaggio, ma va a elargire prosaicamente il tuo orifizio anale in maniera totale e indiscriminata”. È l’attacco firmato Luigi Marattin, assessore al bilancio del Comune di Ferrara

                                                                                                                                              - Un post su Facebook, con il quale commentava le dichiarazioni del presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, è l'oggetto della bufera politica che investe Luigi Marattin, assessore alle Finanze del Comune di Ferrara e sostenitore di Matteo Renzi. Due righe, pubblicate a tarda sera dopo aver sentito le dichiarazioni di Vendola in tv, con espressioni che molti hanno interpretato come chiare allusioni di carattere sessuale.
Da parte della direzione nazionale di Sinistra e Libertà ora si chiedono le dimissioni di Marattin dalla giunta comunale e la sua espulsione dal Partito Democratico. Il diretto interessato si scusa, dicendo di aver scritto un'espressione "volgare e infelice", ma di non aver mai considerato altri aspetti, di natura personale o riferibili alla sfera sessuale. Nel Partito Democratico comunque c'è molto imbarazzo e le reazioni non si sono fatte attendere. Ad iniziare da Facebook, dove il profilo di Marattin è letteralmente invaso di commenti, molti dei quali anche aspri.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO