giovedì 2 luglio 2026

MASCHILICIDIO a Civitanova Marche

 


CIVITANOVA MARCHE     ( Macerata )- Nella serata del 1° luglio un uomo di 62 anni, M. P., è stato trovato cadavere nella sua casa di Civitanova Marche (Macerata). È apparso subito chiaro che si è trattato di un omicidio. P.i probabilmente è morto dissanguato. In casa c'era la compagna, una donna di 30 anni. 

Poco prima un vicino aveva sentito delle urla in casa e aveva contattato un cugino del 62enne che poi ha rinvenuto il cadavere a terra in una pozza di sangue.

La polizia sta cercando di ricostruire l'accaduto, raccogliendo le testimonianze di varie persone tra cui la compagna della vittima, circa 30 anni, che sarebbe sospettata per il delitto, forse maturato al culmine di una lite.

Nell'appartamento, infatti, si trovava la fidanzata del 62enne che da alcune ore si trova sulla volante della polizia nei pressi dell'abitazione. Al momento è lei la principale sospettata.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO