ANGUILLARA SABAZIA ( Roma )- È stato estratto il corpo interrato la 41enne scomparsa lo scorso 8 gennaio ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. Secondo quanto si apprende, da un primo esame degli indumenti che aveva addosso e degli oggetti personali ritrovati, si tratterebbe proprio della 41enne.
Intanto, Claudio Agostino Carlomagno, marito della donna, indagato per omicidio, è ora in stato di fermo. Raggiunto al telefono il legale del marito, l’avvocato Andrea Miroli ha dichiarato: «Voleva consegnarsi in caserma ma è stato arrestato prima».
I carabinieri si sono accorti della presenza di un corpo notando “una mano che spunta da un cumulo di detriti”. Dopo i primi accertamenti, e grazie a dei braccialetti, si è appurato che il cadavere fosse quello della donna che era scomparsa e che era in procinto di separarsi dal suo compagno.
Dopo il ritrovamento il marito della 41enne è stato condotto presso la caserma. Secondo le ultime notizie pubblicate dal Corriere, dopo le 13 nella stessa caserma è arrivata un’ambulanza a sirene spiegate. Il motivo dell’arrivo dei sanitari non è stato specificato.
Ora l'uomo è in carcere a Civitavecchia .
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO