VARESE - L’episodio è avvenuto a Varese, vittima una ragazza di 19 anni picchiata alla fermata di un autobus dal suo ex di 45 anni, italiano con precedenti per droga e noto alle forze dell'ordine.
A consentire l’intervento degli agenti, la prontezza di una delle persone che erano vicino alla fermata, un ragazzo che conosceva la 19enne e che ha chiamato il 112, spiegando cosa aveva appena visto e precisando che l'aggressore era salito sul bus con la giovane.
Avuti i dati della giovane i poliziotti si sono messi alla ricerca della vittima che aveva già denunciato l'ex non per atti persecutori, ma per revenge porn: l'uomo in due occasioni aveva infatti diffuso foto intime della 19enne. Si tratta di due denunce recentissime, tanto da non essere ancora approdate a provvedimenti nei confronti del 45enne.
Trovanto quel bus doppio, extraurbano, affollato, sul quale viaggiano nell’incosapevolezza generale una giovane donna e il suo persecutore. Le Volanti arrivano e fermano la corsa. Salgono le divise, è un attimo: la 19 enne si alza e dice «mi ha picchiato ancora», e si affida ai poliziotti. Che fanno scattare le manette ai polsi del 45enne .
Arrestato e rilasciato col divieto di avvicinamento -
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO