sabato 4 ottobre 2025

ANCHE OGGI A GAZA GENTE ASSASSINATA DAL DELINQUENTE NETANYAHU , ANCHE OGGI LA GENTE MANIFESTA A CENTINAIA DI MIGLIAIA ANCHE OGGI MORTI E FERITI SUL LAVORO IN ITALIA MA SAPETE QUAL'E' IL PROBLEMA PER MELONI ?

 


ROMA- Prima le foto, diventate subito virali, con la kefiah legata intorno al collo. Poi i graffiti con la vernice spray: è stata imbrattata la statua di papa Giovanni Paolo II situata in piazza dei Cinquecento, davanti alla stazione Termini di Roma. Sul monumento, all’interno del mantello, è comparsa la scritta “fascista di m...” accompagnata dal simbolo della falce e martello, tracciati con vernice spray nera. L’atto vandalico è stato scoperto dai carabinieri dopo il presidio pro-Palestina dello scorso 26 settembre. Le forze dell’ordine hanno subito avviato le procedure per la rimozione delle scritte.

L’episodio ha fornito l’occasione alla premier Giorgia Meloni per attaccare i partecipanti ai cortei di venerdì: “Dicono di scendere in piazza per la pace, ma poi oltraggiano la memoria di un uomo che della pace è stato un vero difensore e costruttore”, ha dichiarato la presidente del Consiglio. “Un atto indegno commesso da persone obnubilate dall'ideologia, che dimostrano totale ignoranza per la storia e i suoi protagonisti”. MELONI STRABICA ? !

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO