MERCALLO - Sgradita sorpresa stamattina : manca l'acqua potabile .
Bella fregatura !
Perchè ?
Perchè di notte si fatica a dormire per il caldo per cui ci si alza presto a bagnare l'orto .
Cosa che ho fatto utilizzando l'acqua che ho ( avevo ) in due bidoni .
E poi ?
E poi avrei tagliato le erbacce col decespugliatore approfittando della leggera frescura .
Ma non l'ho fatto .
Come mai ?
Se manca l'acqua come faccio a farmi la doccia dopo il lavoro ?
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO