venerdì 26 giugno 2026

MANCA L'ACQUA .

 

MERCALLO - Sgradita sorpresa stamattina : manca l'acqua potabile .

Bella fregatura !

Perchè ?

Perchè di notte si fatica a dormire per il caldo per cui ci si alza presto a bagnare l'orto .

Cosa che ho fatto utilizzando l'acqua che ho ( avevo ) in due bidoni .

E poi ?

E poi avrei tagliato le erbacce col decespugliatore approfittando della leggera frescura .

Ma non l'ho fatto .

Come mai ? 

Se manca l'acqua come faccio a farmi la doccia dopo il lavoro ? 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO