lunedì 6 ottobre 2025

2 MORTI SUL LAVORO

 


VENTIMIGLIA -( Imperia ) Un operaio di circa 60 anni ha perso la vita in un tragico incidente in località Serro Superiore.

E' precipitato con la sua ruspa in una scarpata per diversi metri, a seguito del ribaltamento del mezzo meccanico. 

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma l’impatto è stato fatale, non lasciando scampo alla vittima. Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi: il personale del 118, i militi della Croce Verde Intemelia, l’automedica Alfa 3 e i vigili del fuoco. È stato allertato anche l’elisoccorso Grifo da Albenga, ma il suo intervento è stato successivamente annullato. Nonostante i tentativi di rianimazione, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio.

POMIGLIANO D'ARCO . ( Napoli )E' morto nell'ospedale Cardarelli di Napoli Vasile ⁠⁠Bujac, operaio 31enne di origine moldava rimasto gravemente ferito nell'esplosione avvenuta sabato 4 ottobre in un'officina di autodemolizioni a Pomigliano d'Arco. 

Le sue condizioni erano apparse critiche sin dal momento del ricovero. Sulla salma sarà eseguito l'esame autoptico. Nell'incidente sono rimasti feriti altri due operai che non sono in pericolo di vita. Sull'episodio indagano i carabinieri. Ad esplodere sarebbe stata la bombola di gpl di un veicolo in fase di demolizione. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO