sabato 19 luglio 2025

TELEFONATA DELL'ASSASSINO RICERCATO NETANYAHU AL PAPA ......ECCO I RISULTATI

 


Fonti negli ospedali di Gaza hanno riferito ad Al Jazeera che dall'alba di oggi 60 palestinesi sono stati uccisi dal fuoco dell'esercito israeliano.

Un testimone oculare ha raccontato di aver camminato insieme a una folla di persone, per lo più giovani uomini, verso il centro di distribuzione di cibo. Nella zona di Teina, a circa 3 chilometri dal centro di aiuti a est della città di Khan Younis, le truppe israeliane hanno sparato .

"È stato un massacro, l'occupazione ha aperto il fuoco su di noi indiscriminatamente", ha detto. Ha poi aggiunto di essere riuscito a fuggire, ma di aver visto almeno tre corpi immobili a terra e molti altri feriti in fuga. Akram Aker, un altro testimone, ha detto che le truppe hanno sparato con mitragliatrici montate su carri armati e droni.

 Ha precisato che la sparatoria è avvenuta tra le 5 e le 6 del mattino. "Ci hanno circondato e hanno iniziato a sparare direttamente contro di noi", ha raccontato, aggiungendo di aver visto molte vittime a terra.

 "Abbiamo gridato: 'Cibo, cibo', ma non ci hanno parlato. Hanno semplicemente aperto il fuoco", ha raccontato Sanaa al-Jaberi, una donna di 55 anni. Altre sette persone, tra cui una donna, sono state uccise nella zona di Shakoush, a poche centinaia di metri a nord di un altro centro del GHF nella città più meridionale di Gaza, Rafa

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO