PONTIGLIATE ( Mi ) - Era senza vita il corpo della cinquantatreenne trovato da un agricoltore nei campi di Pontigliate .
Infatti A notare l'auto, una Mini Cooper nera finita in un fosso, è stato un agricoltore che ha dato l'allarme. I carabinieri indagano su tutte le ipotesi: si valuta anche l'eventualità di un incontro volontario con una persona non identificata. La scomparsa della donna, che viveva a Milano, era stata denunciata il 7 luglio dal padre. Il caso ha assunto contorni inquietanti, alimentati da elementi anomali come l'assenza di segni evidenti di violenza e la direzione insolita presa dalla vittima quella sera.
L'ultimo avvistamento certo di E. F- S. risale alla serata di sabato 5 luglio. La donna, affetta da una disabilità motoria, aveva partecipato a un karaoke presso il locale "InGordo" di Segrate, in compagnia di un amico.
Secondo le testimonianze, appariva sorridente e tranquilla. Al termine della serata, ha però scelto di tornare da sola, guidando verso Pantigliate, un'area fuori dalla sua abituale traiettoria. L'ultima traccia telefonica registrata dal suo cellulare risale alla mattina dell'8 luglio, agganciata proprio a una cella di Pantigliate proprio dove poi il corpo verrà rinvenuto
. La famiglia ha iniziato a preoccuparsi e il padre ha sporto denuncia di scomparsa il 7 luglio. La segnalazione ha attivato le ricerche da parte dei carabinieri di Porta Monforte, con il supporto della protezione civile e delle forze locali.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO