SESTO CALENDE - LA DITTA LEONARDO ( ex Siai Marchetti ....Agusta ) NEL MIRINO DEI PACIFISTI CONTRO GLI ASSASSINI DEL RICERCATO NETANYAHU.
Leonardo è una delle aziende che non solo fa affari con il governo Israeliano, ma è una delle ditte che compare nella risoluzione dell'esperta ONU FRANCESCA ALBANESE -
Il rapporto rivela come l’occupazione eterna sia diventata il banco di prova ideale per i produttori di armi e le grandi aziende tecnologiche, mentre investitori e istituzioni pubbliche e private ne traggono profitto liberamente.
A Sesto Calende stamani all'ingresso della Leonardo due attivisti contro il genocidio hanno scavalcato il cancello e salendo sul tetto di una casupola hanno scritto LEONARDO PRODUCE GENOCIDIO .
Altri tre pacifisti si sono seduti davanti al cancello d'ingresso incatenandosi -
Sono stati fermati dai carabinieri, che hanno anche bloccato la strada di accesso agli stabilimenti. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale.
“E’ inaccettabile sostenere un governo criminale che sta commettendo un massacro e una pulizia etnica davanti agli occhi del mondo solo perché economicamente conveniente. Gli italiani non vogliono essere complici di questo genocidio – ha spiegato il loro portavoce”.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO