mercoledì 23 luglio 2025

ANCORA UN FEMMINICIDIO !

 


PISA - Ieri A. G., 50 anni, guardia giurata, ha esploso almeno due colpi di pistola sul volto della donna con la quale era fidanzato fin da quando i due erano adolescenti, S. Del G., che proprio il 23 luglio avrebbe compiuto il suo 45° compleanno. 

Poi ha chiamato il centralino della questura pronunciando poche parole: «Venite, ho sparato alla mia compagna».

 E, a quel punto, ha rivolto l’arma contro se stesso, uccidendosi.

G. a tirare fuori la sua Glock 19 calibro 9x21 che usava per lavoro e che, probabilmente custodiva nel cassetto del comodino dalla parte del letto dove solitamente dormiva. 

Con l’arma in pugno, ha rivolto la canna verso la persona con la quale aveva messo su famiglia con due figli di 20 e quasi 18 anni, e ha premuto il grilletto. Gli agenti intervenuti per primi hanno trovato la porta d’ingresso aperta. 

Poi si sono messi alla ricerca della coppia, trovandola nella camera matrimoniale. 

Nessun segno di lite, assenza di ferite su entrambi..

Nessun segno di lite precedenti....denunce ....

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO