domenica 20 luglio 2025

I NAZI-ISRAELIANI AL SOLDO DEL RICERCATO NETANYAHU UCCIDONO ALTRI 54 PERSONE

 


Continua ad aumentare il bilancio degli attacchi israeliani odierni su Gaza, dove almeno 54 persone sono state uccise, di cui 51 richiedenti aiuti umanitari.

 Lo riferiscono fonti mediche e giornalisti sul campo, citati da diversi media, tra cui Al Jazeera. L'episodio più violento si è verificato a Gaza City dove, secondo le fonti, 30 persone sono state uccise e 60 ferite da colpi d'arma da fuoco mentre attendevano l'arrivo dei camion di aiuti umanitari.

 Le vittime sono state trasportate all'ospedale Shifa. Secondo i media palestinesi e Al Jazeera, le forze israeliane hanno aperto il fuoco sulle persone in attesa all'arrivo dei camion nella parte nord-occidentale della città.


Il quotidiano Times of Israel ha sottolineato che l'Idf sta indagando sull'accaduto. Altre 9 persone sono state uccise e 55 ferite dal fuoco israeliano nei pressi di un centro di assistenza nel nord di Gaza. Cinque palestinesi sono stati uccisi nei pressi di un centro di assistenza a nord di Rafah, nel sud di Gaza, aggiungendosi alle altre vittime, registrate all'alba in più aree dell'enclave palestinese

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO