domenica 16 febbraio 2025

AGGRESSIONE A SANITARI DEL PRONTO SOCCORSO!

 


OSTIA ( Roma )- Ancora sanitari aggrediti, ancora paura al pronto soccorso. Siamo al Grassi dove nel tardo pomeriggio di ieri un uomo di 59 anni, probabilmente ubriaco, ha dato in escandescenze finendo per aggredire due medici e tre infermieri dell'ospedale di Ostia. La rabbia che ha portato all'aggressione è scattata quando, alla richiesta di poter vedere la madre ricoverata nella struttura, gli è stato posto il divieto. Tanto è bastato per scatenare la violenta reazione, con tanto di aggressione verbale e fisica contro il personale sanitario. 

Nel frattempo erano state allertati i carabinieri che, giunti sul posto, hanno bloccato l'uomo. Identificato per un 59enne romano, pregiudicato e con precedenti per lesioni, l'uomo è stato bloccato e portato in caserma. Perquisita la sua auto all'interno della quale è stato ritrovato, minuziosamente nascosto, un coltello a scatto. 

I medici e il personale sanitario hanno continuato a lavorare, denunciando l'accaduto a fine turno. L'aggressore dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. 




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO