venerdì 31 marzo 2023

ACCENDE IL CAMINO CON L'ALCOL : BRUCIATO VIVO !

 


FARA SABINA ( Rieti )- ncendio in un appartamento di una palazzina in via Borgo Nuovo, a Fara Sabina, comune in provincia di Rieti a cinquanta chilometri di Roma. All'arrivo del personale dei vigili del fuoco le fiamme erano estinte, ma all'interno dei locali e' stato rinvenuto il corpo del proprietario ormai senza vita. 


Ha provato ad accendere il camino con l'alcol ma è stato travolto dalle fiamme. Un tragico incidente domestico a Fara Sabina, all'ora di pranzo di giovedì 30 marzo, in cui è morto carbonizzato un anziano di 86 anni.
 
Non sono valsi a salvargli la vita i tempestivi soccorsi dei vigili del fuoco di Montelibretti. E nemmeno l'arrivo in casa del figlio di 47 anni della vittima, che abita al piano di sotto rispetto alla casa del padre.

 Appena si è accorto del fumo è salito ma il corpo era già a terra accanto al camino. L’anziano aveva difficoltà motorie e per muoversi all'interno della sua piccola abitazione utilizzava una carrozzina. Proprio per la sua disabilità, è probabile che suo figlio avesse scelto di vivere così vicino a lui.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO