domenica 8 gennaio 2023

I LOMBARDI NON SI VACCINANO PIU' CONTRO IL VIRUS ....GRAZIE ALLE MINIZZAZIONI DEL GOVERNO !

 


MILANO - Come riferito anche dai telegiornali regionali  la vaccinazione dei lombardi riguardante la quarta dose è praticamente al palo .

Infatti gli immunizzati con la quarta dose sono pari ormai da tempo a meno di un milione e mezzo. E solo un quarto dei pazienti fragili, anziani o lavoratori della sanità ha aderito alla campagna.

Togliere l'obbligo della mascherina nei posti dove c'è tanta gente , riammettere i no vax sanitari in servizio ....( e gli altri sono pirla ? ) ....non informare quotidianamente l'andamento dei contagi ... danno i loro risultati.

 I lombardi che si sono vaccinati con la seconda dose booster, cioè la quarta dose, sono meno di un milione e mezzo contro gli 8 milioni e 600mila che hanno completato almeno il ciclo obbligatorio delle due dosi e i 7 milioni e 300mila che hanno ricevuto anche la terza dose o prima dose addizionale booster. I vaccinati con la quarta dose in Lombardia sono poco più di un milione e 300mila, cioè il 13% della platea di lombardi che possono essere vaccinati, circa il 25% di quanti invece dovrebbero vaccinarsi perché immunodepressi, anziani, clinicamente fragili o perché lavorano nel settore della sanità.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO