mercoledì 16 novembre 2022

il dott. EMVOLO lascia |

 


FAGNANO OLONA ( VA )- Alla fine il dottor Enok Rodrigue Emvolo ha rinunciato all’incarico di medico di base a Fagnano Olona. Oggi, mercoledì 16 novembre, il medico specializzando in medicina di Urgenza all’Università dell’Insubria di Varese ha preso la decisione di continuare gli studi.

Quattro ignoranti razzisti sono riusciti a portare Fagnano sui telegiornali e sui giornali di tutta Italia insultando un laureato ,un gigante al loro confronto .

Fagnano questa mattina (mercoledì 16 novembre) si è svegliata come fosse su un set cinematografico. In paese, infatti, sono arrivate le troupe di Sky, Rai, Mediaset, Telelombardia, oltre ai colleghi della stampa nazionale di Corriere, Ansa, Repubblica, Stampa.

 Il caso degli insulti razzisti rivolti al medico camerunense via Facebook, infatti, non è passato inosservato nel resto d’Italia. Una notorietà di cui la comunità fagnanese avrebbe fatto volentieri a meno. Ma purtroppo, pochi o tanti non conta, i beceri commenti sono stati firmati da persone che abitano qui.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO