martedì 25 ottobre 2022

E FEMMINICIDIO FU !

 


BOLZANO - Ha confessato e si trova in carcere a Bolzano Avni Mecja, il compagno di Alexandra Elena Mocanu, la donna 35enne, trovata domenica uccisa nel loro appartamento di viale Trieste. Ieri sera l'uomo si era costituito, dopo una breve fuga. Questa notte la procura ha disposto il fermo per omicidio volontario aggravato. A seguito degli indizi di reato raccolti e delle dichiarazioni confessorie dell'indagato, il provvedimento di fermo è stata eseguito dalla squadra mobile della Questura di Bolzano.

Avni Mecja è uscito dalla procura a tarda notte, poco prima delle 3, scortato dalla polizia e in stato di fermo. 
L'operaio edile di 49 anni, si è presentato spontaneamente in procura a Bolzano ieri verso le 19. Il corpo della moglie Alexandra Elena Mocanu, romena di 35 anni, barista, è stato ritrovato privo di vita domenica pomeriggio nella loro abitazione di viale Trieste 42 a Bolzano. 
L'uomo ha tentato la fuga verso l'Albania, suo paese d'origine, con un volo da Treviso, ma è poi tornato indietro per presentarsi agli inquirenti, probabilmente convinto dal fratello. 
Sul corpo della donna verrà effettuata l'autopsia già oggi. 
Ad una prima analisi sono state rilevate diverse ferite, probabilmente causate da un oggetto contundente.
Nell'abitazione al civico 42 di viale Trieste la coppia viveva da circa due anni: entrambi erano arrivati in Alto Adige da Verona.
Lei aveva un figlio, che vive con i nonni in Romania, da una precedente relazione e lavorava al bar del centro commerciale Centrum di Bolzano.
Per vicende pregresse di maltrattamenti l'uomo era stato ai domiciliari e su di lui pendeva un obbligo di dimora.


 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO