sabato 16 luglio 2022

UNO STUPIDO SCHERZO FINITO IN TRAGEDIA !

 



INGHILTERRA Come emerso dalle indagini della polizia, Philip Burns, 36 anni, voleva spaventare la fidanzata Michelle Delahunty-Evans, dopo che i due avevano guardato American Horror Story in Tv. Il fatto è accaduto lo scorso 24 febbraio, ma ora stanno emergendo i dettagli della vicenda.

La donna a raccontato di essersi girata dopo aver cantato davanti alla televisione nella casa della coppia e di aver visto Philip appeso con le spalle alla porta del soggiorno. Immediatamente ha chiamato i soccorsi ma quando questi sono arrivati era ormai troppo tardi.

 Come racconta il Daily Mail Michelle ha detto all'udienza che i due erano usciti a Carlisle dove avevano bevuto "un bel po'" e si stavano "divertendo", poi erano tornati a casa loro in città e stavano "scherzando, facendo gli stupidi". Un poliziotto ha raccontato di aver trovato la donna in stato di alterazione mentale e sotto shock. Un esame tossicologico del sangue ha rivelato che il signor Burns aveva alti livelli di alcol e tracce di cocaina. Il medico legale, Nicholas Shaw, ha escluso la pista del suicidio e affermato che si trattava piuttosto di uno scherzo finito male.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO