lunedì 6 giugno 2022

LA TERZA PIUMA DI BERGAMO INVITA ALLA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE -

 



BERGAMO -Sabato 18 giugno vi aspettiamo in sede per la presentazione della Collezione OSO. Un nuovo corner in negozio, dove ospiteremo sartorie sociali "amiche" e dove potrete acquistare capi nuovi per voi o da regalare. Prodotti nel rispetto dell'ambiente e delle persone. Suggeriamo la prenotazione, possiamo ospitare massimo 25 persone. Per chi presenzierà sarà offerto un aperitivo con i prodotti dei nostri Alveari, uno sconto sull'acquisto e un buono per l'acquisto della collezione "Dressing Piuma". 


Per iscrivervi, scrivete una mail a info@laterzapiuma.it

Per gli affezionati, vi ricordiamo gli appuntamenti abituali del mese: sabato 11 giugno saremo in Piazzetta Rossa per "Riviviamo il Borgo", il mercato dell'usato di Borgo Palazzo; sabato 18 giugno saremo a Longuelo per "Piazza l'usato", il mercato dell'usato di Longuelo.

Un modo per acquistare consapevolmente, senza finanziare aziende che sfruttano le persone o l'ambiente, è comprare ai mercati dell'usato! Si risparmia e si sostengono persone e associazioni che riducono gli sprechi e i rifiuti. 


A questo link trovate regolamento e locandine dei mercati


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO