lunedì 11 aprile 2022

MASCHILICIDIO FU ?

 



TAURIANOVA ( Reggio Calabria )- Qualcuno aveva ipotizzato che A. A . si fosse allontanato autonomamente dalla propria abitazione , ma sembra che la realtà sia diversa . A.A. ,imprenditore agricolo era scomparso poco dopo il natale dell'anno scorso senza lasciare alcuna traccia .

La procura della repubblica ha disposto il fermo giudiziario per la moglie, l'amante ed un complice .

 La Dda di Reggio Calabria, , non ha dubbi. Secondo i pm, infatti, A.A. sarebbe rimasto vittima di un delitto che "maturato in un ambiente caratterizzato dal codice comportamentale della 'ndrangheta, - è scritto in una nota dell'Arma - caratterizzato dal regime di omertà e dalla forza di intimidazione che i diretti interessati sono consapevoli di esercitare".

    Gli investigatori sono riusciti a ricostruire gli ultimi movimenti dell'imprenditore agricolo prima della sua scomparsa, individuando nei fermati i soggetti che, allo stato degli atti, sono sospettati di essere responsabili della sua morte e dell'occultamento del suo cadavere. I tre fermati sono stati accompagnati in carcere e adesso il provvedimento della Dda dovrà essere convalidato dal giudice per le indagini preliminari.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO