mercoledì 2 marzo 2022

APPELLO DI MOLTI SINDACI :abbassare la temperatura dei caloriferi !

 


I primi cittadini, in maggior parte del Partito Democratico, hanno sottolineato "che la comunità internazionale ha predisposto e sta predisponendo una serie di iniziative che limitino l'influenza della Russia, ma anche noi possiamo fare qualcosa, ognuno nel suo piccolo, ma che può diventare un GESTO MOLTO SIGNIFICATIVO !

Nella lettera si legge ancora "le azioni che la Russia sta mettendo in campo, oltre a toccare le nostre coscienze e minare ogni principio di civiltà, hanno ricadute sulla nostra quotidianità a partire dagli approvvigionamenti energetici che tanto dipendono dalla forniture russe” e per questo “ognuno nel suo piccolo, può fare qualcosa. Noi inizieremo a ridurre la temperatura e l'orario di accensione negli edifici comunali. 

Magari avvertiremo un po’ di freddo, ma quella sensazione ci sensibilizzerà ancora di più a comprendere e a fare nostre le sofferenze che sta patendo il popolo ucraino”, hanno concluso.

I primi cittadini, infine, ringraziano "tutti coloro che si uniranno a queste iniziativa di solidarietà e condivisione per non lasciare solo nessuno".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO