mercoledì 19 gennaio 2022

MEDICO DIVORZIATO NON VERSA ALIMENTI A MOGLIE E FIGLI : ARRESTATO !

 



AOSTA - Medico anestesista la vorava in ospedale e da tempo non versava alimenti ai familiari . Per questo era stato citato in giudizio . In tribunale non si era mai presentato . L'avvocato di fiducia aveva cercato di contattarlo in tutte le maniere , ma lui non si era mai fatto trovare .
Era stato condannato a 6 mesi con la condizionale perchè continuava ad insistewre nei suoi atteggiamenti .

Il suo processo si era chiuso in primo grado, un paio di anni fa, con un patteggiamento a sei mesi di carcere. Il medico non si era mai presentato, risultava sempre irreperibile. Quando era stata notificata l'esecuzione della condanna con la sospensione della pena, il suo difensore aveva interessato il tribunale di sorveglianza chiedendo. che il medico potesse trasformare quei sei mesi in lavori socialmente utili.

 

Sembrava fatta, ma il medico non si è mai presentato (nemmeno all'ultima udienza del 14 dicembre), rifiutando di fatto ogni convocazione e ogni avvertimento. Un comportamento processuale talmente negativo che non è rimasta altra strada che ottemperare a quella condanna, diventata definitiva ( l.r )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO