domenica 27 giugno 2021

NONNO PRELEVA BAMBINA SBAGLIATA DALL'ASILO NIDO

 



AREZZO -L'episodio risale a giovedì scorso. Erano le 15,45 quando l'anziano si è recato a prendere la nipotina. Da una prima ricostruzione, pare che sia entrato all'asilo nido. La piccola - forse omonima della vera nipotina, ma saranno gli accertamenti a confermarlo - è stata affidata all'anziano.

Poco dopo una parente della bimba è arrivata all'asilo ed ha fatto la scoperta: la bambina non c'era più, era stata già stata prelevata. 

Subito è stato chiamato il padre, che è corso all'asilo, ed è stata chiamata la Polizia. Nel giro di mezz'ora però l'anziano è tornato: una volta arrivato a casa si sarebbe reso conto dell'errore e avrebbe riportato indietro la piccola. 

Ma come è potuto accadere? Stando ai primi accertamenti, il nonno avrebbe sbagliato ingresso: doveva entrare alla scuola dell'infanzia, quella frequentata dalla nipotina vera che avrebbe due anni e mezzo in più della piccola prelevata per errore. L'anziano avrebbe avuto una delega: forse un errore nella lettura del documento potrebbe essere all'origine della disavventura.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO