venerdì 7 maggio 2021

ALTRI DUE MORTI SUL LAVORO !

 



PARMA -Travolto da 14 quintali di mangime che lo avrebbero schiacciato e ucciso all'istante. È morto così, secondo una prima ricostruzione, un operaio di 37 anni, Andrea Recchia, originario di Montalbano Jonico (Matera), in un'azienda di mangimi a Sorbolo, nella bassa parmense.

L'incidente sul lavoro è avvenuto ieri sera, intorno alle 21.30. Lo stabilimento è stato messo sotto sequestro e la Procura di Parma ha aperto un fascicolo di indagine. La salma sarà sottoposta ad autopsia.

Secondo una prima ricostruzione, Andrea Recchia intorno alle 21.30 stava movimentando alcuni sacchi di mangime con il suo muletto e con il mezzo ne avrebbe inavvertitamente rotto uno. A quel punto l'operaio sarebbe stato travolto da 14 quintali di mangime.

BOLZANO - Un agricoltore ha perso la vita in un incidente sul lavoro a Teodone, in val Pusteria. L'uomo, verso le ore 9, stava spostando grosse balle di fieno, quando è stato travolto da una del peso di alcune centinaia di chili.


    Nonostante il tempestivo intervento della Croce bianca con il medico d'urgenza, dei vigili del fuoco e dei carabinieri, l'uomo è deceduto sul posto.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO