lunedì 16 novembre 2020

RADIO MARIA :IL VIRTUS E' UN PROGETTO DEL DIAVOLO PER CONQUISTARE IL MONDO - E L'ELEZIONE DI BIDEN FA PARTE DI QUESTA DIAVOLERIA !

 



QUANDO HOLETTO IL TITOLO DELL'ARTICOLO HO PENSATO AD UN BUONTEMPONE , MA ,VISTO CHE IL PRIMO APRILE E' PASSATO ...HO LETTO IL MESEDIMO TITOLO SU VARI GIORNALO ONLINE -

Le parole di don Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, secondo cui il Covid sarebbe frutto di "un complotto delle elites mondiali, con la complicità magari di qualche Stato" per creare "il mondo di Satana". Per il sacerdote questo "progetto è volto a fiaccare l'umanità e instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore".

Don Livio Fanzaga ha parlato della pandemia nella sua rubrica "Lettura cristiana della cronaca e della storia". Obiettivo di questo "progetto", secondo il sacerdote, sarebbe quello di "costruire un mondo nuovo senza Dio. Il mondo di Satana. Dove saremmo tutti degli zombie. È un progetto, non una cosa campata per aria. Vorrebbero realizzarlo entro il 2021, a mio parere".

 

"A livello religioso si è già detto che la pandemia non viene da Dio. Dal punto di vista umano non si è voluto approfondire da dove venga, questa epidemia - ha spiegato - ho insistito sul fatto che la Cina abbia testato un'arma tecnobiologica, che sarebbe proibita, ma la Cina non ha firmato la Convenzione di Ginevra".

 

"Questa epidemia - ha continuato don Fanzaga - è un progetto che io ho sempre attribuito al demonio che agisce attraverso menti criminali che l'hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato sanitario o massmediatico".

 

Il sacerdote ha commentato anche le elezioni americane e il successo di Joe Biden sarebbe, a suo dire, "la ciliegina sulla torta". (Tg com 24 )


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO