lunedì 10 agosto 2020

FATE LEGGERE I GIORNALI AMERICANI ( New york Times....) e EUROPEI ( Le Figaro ...) AGLI IGNORANTI DELL'OPPOSIZIONE CHE NON SANNO QUELLO CHE DICONO !

 

ROMA -"Io il bilancio lo farò alla fine. Ma nelle ultime settimane il bilancio lo stanno facendo tanti quotidiani internazionali e mi sembra sia positivo. Ed è motivo di grande orgoglio. E se questo bilancio è positivo è merito di tutti voi. Il rispetto delle regole ci è costato molto ma se possiamo essere additati come modello per altri Paesi questo è un grande obiettivo".

"Io vorrei ricordare che dopo il verbale del giorno 7 del Cts - ha detto il premier intervistato dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino all'evento La Piazza -, quando il Cts si è convinto che ci voleva una misura più radicale per Alzano e Nembro è successo un fatto nuovo, che molti si sono recati da Nord a Sud. A quel punto abbiamo ritenuto fosse prioritario mettere in sicurezza il Sud, che significava mettere in sicurezza il Paese. E di questo sono orgoglioso". 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO