domenica 16 agosto 2020

DAL DUO DI PIADENA AL DUO DI MILANO :COME SIAMO SCESI IN BASSO !

 Duo di Piadena.jpgFontana: "La mascherina non è esibizionismo, ma rispetto ...Giulio Gallera (foto Facebook)

Delio Chitto/Amedeo Merli 

Mentre il leghista dal camice sporco e soldi in Svizzera via Bahamas cerca di aggiustarsi la mascherina senza riuscirci , il suo socio che calcola la temperatura in percentuale ha inventato una nuova mascherina . La foto lo ritrae col nuovo modello che , al posto di coprire bocca e naso avvolge la scatola cranica .

E' un modello importato dagli Emirati Arabi ove va di moda in garze d'oro . L'uomo dal turbante ha chiesto al suo socio una piccola quantità di fraNchi svizzeri per farsene una degna del suo rango ,ma l'UOMO DEL MONTE DI PIETA'  ha detto no .. I soldi sono miei e ho invidia per il tuo modello di mascherina .

In realtà l'uomo dalla testa coperta   avendo visto uno sceicco in Liguria  con un turbante , ha scambiato il copricapo per una mascherina . Avendo speso tuutti i soldi a disposizione nella lussuosa vacanza , non sapeva come procurarsi una mascherina alla moda . E così ha incominciato a picchiare la testa cotro l'inferriata di un cancello fino a quando non è arrivata l'autoambulanza . 

Caricato sull'automezzo è stato condotto all'ospedale di Lavagna ove è stato medicato previo visita al neuro ......... 
E così eccolo con la sua mascherina  gratuita alla moda .





Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO