domenica 1 marzo 2020

LOURDES CHIUSO : NUOTATORI ITALIANI BEFFATI !



LOURDES - Gli olimpionici italiani rimasti senza alcuna piscina aperta  erano sull'orlo di una crisi isterica quando la più anziana e blasonata  ha partorito una idea da AMICA GENIALE - Perchè non andiamo a nuotare a Lourdes ?  La brillante trovata è stata accolta con entusiasmo ! Per dimostrare la loro devozione e la loro situazione fisica hanno preso in mano ....l'ostia per tre giorni e tre notti come si usa ora e si sono fatti fare un certificato medico a testimonianza degli acciacchi di cui soffrono - Si sa che c'è chi ha mal di schiena, chi il torcicollo e chi soffre di pubalgia .
Accompagnati da Don Abbondio hanno noleggiato un autobus e, CON LE PINNE, FUCILE ED OCCHIALI  sono andati verso l'unica piscina aperta in Europa cantando " ...O SANTA VERGINE PREGA PER NOI ...:
Pieni di entusiasmo , fede ed acciacchi sono arrivati a Lourdes fiduciosi : qui l'acqua sgorga e defluisce incontaminata .
Almeno così dovrebbe essere .
Se nonchè la sorpresa è dietro ...la madonna situata in alto nella foto .
Infatti sul cancello d'ingresso chiuso era appeso un cartello in varie lingue, italiano compreso -
CHIUSO FINO A DATA DA DESTINARSI !
Presi dallo sconforto sono ritornati all'autobus e , presi i fucili ( CON LE PINNE , FUCILE ...) hanno iniziato a sparare alla statua della madonna tra un MISERERE  e l'altro - Denunciati !


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO